Come stampare su una stampante Google Cloud da iOS

iphone

AirPrint è profondamente integrato in iPhone e iPad. Le opzioni “Stampa” che vedete in tutto il sistema operativo vengono stampati solo per le stampanti AirPrint abilitati. È ancora possibile stampare su una stampante Print-enabled Google Cloud, ma ci vorrà un po ‘di sforzo in più.

Molte stampanti wireless moderni supportano sia AirPrint e Google Cloud Print, in modo che possano lavorare solo se sei vicino a loro. Ma Google Cloud Print permette di collegare stampanti più anziani e di stampare su Internet, anche, che AirPrint di Apple non offre.

ARTICOLI CORRELATI
Stampa wireless spiegato: AirPrint, Google Cloud Print, iPrint, ePrint e Altro
Il bello degli standard è che ci sono così tanti di loro tra cui scegliere. Ciò vale sicuramente per … [Leggi l’articolo]Come (e perché) per iniziare a utilizzare Google Cloud Print
Non sarebbe meraviglioso se si potesse stampare da qualsiasi dispositivo (desktop, cellulari, tablet) per qualsiasi vostra … [Leggi l’articolo]
Stampa a Google Cloud Print da applicazioni proprie di Google
Proprie applicazioni di Google hanno generalmente Google Cloud Print integrato. Per esempio, diciamo che si sta visualizzando una pagina web in Chrome app, la lettura di una e-mail in Gmail app, o la visualizzazione di un Google Drive documento nei Documenti , Fogli , o Diapositive applicazioni. È possibile aprire il menu dell’applicazione e selezionare l’opzione “Stampa” per stampare un documento. Questa opzione si trova in luoghi diversi in diverse applicazioni. Per esempio, in Google Chrome, è necessario aprire il menu, toccare il pulsante “Share” che assomiglia ad un quadrato con una freccia in arrivo fuori di esso, e quindi toccare l’azione “stampa” sulla seconda fila di icone . In proprie applicazioni di Google, avrai la possibilità di stampare con Google Cloud Print, invece di AirPrint di Apple, se si preferisce.

Google Cloud Print offrirà stampanti associati al tuo account Google, in modo da essere sicuri di avere eseguito l’applicazione con lo stesso account Google è legato alle stampanti con Google Cloud Print. Se si sta utilizzando un altro account Google, è possibile visitare il sito web di Google Cloud Print e condividere le stampanti con un altro account Google.

Stampare da qualsiasi applicazione con PrintCentral Pro
Articolo correlato
Stampa wireless spiegato: AirPrint, Google Cloud Print, iPrint, ePrint e Altro
Il bello degli standard è che ci sono così tanti di loro tra cui scegliere. Ciò vale sicuramente per … [Leggi l’articolo]
Purtroppo, Google non fornisce un’applicazione di Google Cloud Print ufficiale per iOS. Esso si basa solo Google Cloud Print nelle proprie applicazioni. Se si desidera stampare su una stampante Print-enabled Google Cloud da un altro app-o stampare un tipo di documento nessuna delle applicazioni di supporto e avrete modo di Google ha bisogno di una stampa di app di terze parti.

Google consiglia ufficialmente l’applicazione PrintCentral Pro per la stampa su iOS. Sono disponibili due versioni: una per iPhone, iPod Touch e Apple Osservare e una per iPad . La versione per iPhone costa $ 5 e la versione iPad costa $ 8.

Mentre ci sono altre applicazioni di stampa che sostengono di supportare Google Cloud Print, sono anche pagato le applicazioni e Google non ha ufficialmente loro raccomandato. Ecco perché si consiglia PrintCentral Pro.

Questa applicazione riempie i pezzi mancanti con Google Cloud Print e altri tipi di stampanti-su iOS. Una volta installato, è possibile aprire l’applicazione e vedere l’elenco delle stampanti nelle vicinanze. PrintCentral Pro supporta una varietà di altre stampanti, tra cui maggior parte delle stampanti Wi-Fi. Toccare il pulsante “+” sulla messa in vendita di stampanti disponibili, selezionare “Google Cloud Printing,” e accedi con il tuo account Google per accedere a qualsiasi stampante Google Cloud Print che avete.

WhatsApp chat